Incidente stradale | tir invade entrambi i sensi | è disastro | GALLERY

Un camion provoca un immane incidente stradale in autostrada, la scena che si presenta ai soccorritori è devastante. Traffico in tilt.

incidente stradale
A Napoli incidente stradale con un tir coinvolto Foto YESLIFE tutti i diritti riservati

Un grave incidente stradale innescato da un tir è accaduto sull’Autostrada A1 all’altezza di Napoli Sud. Il mezzo pesante è finito con l’incastrarsi lungo le barriere delimitate dai guardrail al centro della carreggiata, creando enormi disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Leggi anche –> Incidente d’auto per un ex campione dello sport: le sue condizioni

Subito sono intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’oridine, con i carabinieri che hanno raggiunto il posto e hanno anche potuto svolgere una prima dinamica di quanto successo. Il tutto è avvenuto in mattinata intorno alle ore 10:00. L’incidente stradale ha coinvolto anche un’auto, finita schiacciata dal tir e che i soccorritori hanno trovato del tutto distrutta, proprio sotto all’abitacolo del mezzo pesante. Ma in maniera tanto fortunata quanto incredibile, i due occupanti a bordo non hanno riscontrato ferite.

Leggi anche —–> Elicottero si schianta sul tetto dell’ospedale: paura negli Usa

Incidente stradale, necessaria una gru per rimuovere il camion

Foto YESLIFE tutti i diritti riservati

Ha dovuto invece fare ricorso alle cure mediche il conducente del tir, che il personale medico del 118 ha provveduto prontamente a trasferire nel più vicino ospedale. Nel frattempo gli agenti della PolStrada hanno dovuto prendere in mano la difficile situazione venutasi a creare. Infatti l’incidente stradale ha sin da subito generato delle code divenute molto lunghe. Il traffico risulta congestionato ormai da ore e si è reso necessario fare intervenire due squadre di Vigili del Fuoco con anche una gru, allo scopo di rimuovere quanto resta del camion.

Leggi anche –> Incidente mortale tra due auto, due vittime e tre feriti nel Pistoiese

Da quel che risulta, le condizioni dell’autotrasportatore non sembrano destare preoccupazioni. Ma la scena di fronte alla quale si sono trovati gli agenti ed i paramedici risulta davvero impressionante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy