Laura Chiatti sul set è bellissima con lo sguardo serio-FOTO

La Chiatti condivide una foto su Instagram mentre è sul set di un film, è bellissima ma ha uno sguardo molto serio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penultimo giorno … #set #addioalnubilato #gratitudine

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82) in data:

 Laura Chiatti condivide su Instagram una foto sul set ed appare bellissima illuminata dalla luce, lo sguardo appare serio. L’attrice sta lavorando a un film, nella didascalia scrive:”Penultimo giorno” e nell’hashtag appare anche la frase “addio al nubilato”. Un indizio sul nuovo film? Infatti sì perché il film si chiama proprio così, Addio al nubilato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dayane Mello e la bugia raccontata a Silvia Toffanin anni fa

Il nuovo film di Laura Chiatti “Addio al nubilato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il venerdì sera è uno stato d’animo bellissimo

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82) in data:

 La Chiatti sta girando da qualche tempo il suo nuovo film dal titolo Addio al nubilato a Cinecittà. Nel film ci sarà anche Chiara Francini, Antonia Liskova, Jun Ichikawa, Antonia Fotaras e Tecla Inolia. Il film è diretto da Francesco Apolloni ed è una produzione Rai cinema in collaborazione con Amazon Prime. Il film parla di amicizia e del tempo trascorso prima del grande passo, il matrimonio tra dubbi e sentimenti. Laura sembra essere entusiasta di questo nuovo film dato che pubblica spesso le foto sul set.

Inoltre quest’anno è uscita su Netflix con un’altro nuovo film che è Gli Infedeli, con un collega famoso Riccardo Scamarcio. Anche questo film affronta tematica sentimentali che riguardano il matrimonio, infatti parla di cinque uomini e delle loro storie private tra mogli, fidanzate e amanti. La Chiatti è una super mamma in carriera, si divide tra lavoro e famiglia in un modo eccelso. Riesce a girare i suoi film in totale calma mentre fa la mamma a tempo pieno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez: tra le braccia di Ignazio e una vista mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adoro questo mondo incantato …. @cinecittaworld

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82) in data:

 Ovviamente ad aiutarla c’è il marito Marco Bocci, che però anche lui è impegnato con il suo di lavoro da attore. Non è facile condurre vite così difficili sul lavoro e intanto mantenere unita la famiglia, ma loro ci riescono benissimo. E sono davvero una splendida famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy