Ludmilla Radchenko pubblica una FOTO di Passaparola, ma non è sola. Chi è l’intruso?

Stavo mettendo a posto la libreria! Trovato un sacco di foto vecchie..Che bei tempi con @gerryscotti , che persona brillante! Ma mi sento molto felice avere un ruolo solido e amare ciò che ho ora! ❤️❤️❤️ ogni giorno fa parte della tua storia..I am my past my present and my future! Ciao Super Gerry👋👋👋👋❤️❤️❤️” questa la didascalia che Ludmilla scrive a commento dell’ultima foto postata e che la vede in compagnia di Gerry Scotti.

Indossa il classico completino rossa da letterina e i guanti tipici del periodo natalizio con i bordini in pelliccia bianca. Biondissima e con il seno in bella mostra ma lo sguardo è anche quello di una ragazza felice di quello che sta facendo e di come lo sta facendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend for my babies..what else..? Aspettiamo solo il papà dalla missione! @ludmillaradchenko @matteo_viviani_iena #family #weekend #milano

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

L’abbraccio con Gerry è molto bello e i fan sono contenti di questo tuffo nel passato. “Eri la mia preferita io avevo 10 anni! E nel balletto facevi una specie di ponte eri la piu brava e la piu bella 😘 mi piacerebbe vederti biondissima ancora❤️ comunque sei una persona fantastica ti sei realizzata con le tue forze dovresti esserne fiera 😉”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy