Miriam Leone, lunedì e gli occhi brillano. Sotto la mascherina nasconde qualcosa – Foto

Miriam Leone ci regala un inizio settimana spettacolare. Un lunedì nel quale e suoi occhi brillano, bella e raggiante come sempre.

L’attrice è in macchina, forse sta raggiungendo il set di Diabolik, e regala due brevi Instagram Stories che danno la spinta a tutti i suoi followers per partire meglio in questo già difficile lunedì, soprattutto per chi si trova nelle zone più a rischio del Paese.

Miriam è seguitissima sui social con un profilo che arriva a 1,3 milioni di followers che attendono sempre con molta ansia qualche aggiornamento. In quelli di questa mattina spuntano i suoi occhi verdi luminosissimi, i suoi capelli rossi, impossibile confonderli ed un volto che vediamo a metà.

L’attrice indossa la mascherina e di sotto nasconde un bel sorriso, il suo unico e inconfondibile, che però non ci è concesso vedere.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali e il suo selfie: la mora, la bionda o la rossa? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Normal #mascarata #proteggere #proteggersi #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Lei scrive infatti: “Buon inizio settimana (sorrido sotto the mask)”. Bisognerà dunque accontentarsi di immaginarlo per ora guardandola mentre balla sotto le note di “Watermelon Sugar” di Harry Styles.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy