Rosita Celentano, “Dolce notte” ai fan con un primo piano molto dolce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolce notte 🌙 #iosonocosi #rosalindacelentano #dolcenotte #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Rosita Celentano spesso ama trascorrere del tempo con chi la segue attraverso delle dirette sul suo canale Instagram seguito da 56mila fan, durante le quali si chiacchiera di tutto, dall’attualità a consigli sul benessere, sugli animali da lei tanto amati e sull’amore.

Qualche giorno fa ha anche risposto ad una fan che le chiedeva come mai la sorella Rosalinda porta i capelli così corti a differenza sua. Pare che porti i capelli rasati per non far sfigurare le donne della famiglia Celentano, ma anche un gesto di praticità per una donna che poco è avvezza al rituale di bellezza legato ai capelli. Lei diversamente dalla sorella invece ha una chioma fluente al naturale, senza temere di vedere i segni del tempo che ne imbianchiscono i tratti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa Isoardi diretta Instagram con ospite a sorpresa e annuncio ai fans – VIDEO

Durante l’ultima diretta Rosita ha voluto dare dei consigli su come affrontare la fine di una storia d’amore. Ha raccontato delle sue esperienze negative che ha affrontato dedicandosi nella lettura che però in questo periodo sta un po’ trascurando. Sicuramente lei è una donna colta e intelligente e proprio per questo è anche un punto di riferimento per moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che c’è..?! 😂🌹🐾💜 #dog #cane #euphoria #morphine #iosonocosi #amoglianimali #rositacelentano #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Nell’ultima foto postata ieri sera ha voluto dare la buonanotte ai follower dl canale social con un primo piano molto dolce, gli occhiali neri che ne fanno ormai un tratto distintivo, i capelli stirati, il viso è gentile ed ingentilito ancora di più dal velo di rossetto rosato sulle labbra. Quando la semplicità è nota di fascino e attrattiva anche senza nudità e movenze oscene per smuovere gli animi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy