Stefano Bettarini, la vendetta di Andrea Damante dopo quattro anni

Stefano Bettarini, la vendetta di Andrea Damante dopo quattro anni. Al Grande Fratello Vip l’ex calciatore ha bestemmiato e il momento in cui gli è scappata la bestemmia è davvero curioso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New fall/winter collection by @marciano #MarcianoMoments #loveGuess#adv

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Sono stati due dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip quattro anni fa: stiamo parlando di Andrea Damante e Stefano Bettarini. Avevano fatto questo percorso insieme, ma una lite durante la puntata della semifinale li mise uno contro l’altro. Andrea doveva decidere con chi andare al televoto lampo e scelse Stefano, motivando la sua decisione con: “Abbiamo fatto questo percorso insieme, è giusto finirlo insieme“. Stefano si arrabbiò tantissimo con lui e finirono per litigare durante la puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Stefano Bettarini bestemmia e viene squalificato dal Grande Fratello Vip, il web ironizza: “Andrea Damante, ti abbiamo rivendicato!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breakfast 🖤

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:


A gran sorpresa, il televoto fu vinto da Stefano e Andrea venne eliminato definitivamente dal gioco. Dopo un paio di giorni fece arrivare un video messaggio nella casa a Stefano, dove gli diede del falso: “Non solo non sei un vero amico, ma non sei neanche un uomo!“. Ricordando quel momento, ieri Stefano ne ha parlato con i ragazzi ed è proprio mentre ne parlava che gli è scappata la bestemmia che stasera gli costerà la squalifica. Sul web è scoppiata l’ironia: “Andrea Damante, sono passati quattro anni ma alla fine ti abbiamo rivendicato. Ha conquistato la finale anni fa, ma ora esce dopo due giorni per una squalifica” scrivono gli utenti su Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

 

Sono trascorsi quattro anni ma il web non dimentica quella che è stata la lite più epica della storia di questo programma. E dopo tutto questo tempo, Bettarini deve pagare le conseguenze di quello che ha detto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy