Tommaso Zorzi spietato contro Andrea Zelletta: “Vuole fare la vittima”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi spietato contro Andrea Zelletta: “Vuole fare la vittima”. L’influencer si è sfogato in confessionale dopo aver visto l’ex tronista di Uomini e Donne piangere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me llaman el desaparecido, Que cuando llega ya se ha ido #zalandosummer #zalandostyle #adv

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

 

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più discussi di questo Grande Fratello Vip. È finito nel mirino degli autori del programma per qualcosa che è successo la settimana scorsa. L’ex tronista, infatti, è uscito dalla casa un paio di giorni per motivi personali e rientrando ha comunicato ai ragazzi di essere stato in isolamento e di non poter dire il motivo per cui è uscito. Qualcosa però di questo famoso isolamento non tornava, perché parlando con i suoi amici ha rivelato alcune cose che riguardano il mondo di Instagram e del calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Tommaso Zorzi si scaglia contro Andrea Zelletta in confessionale: “Piange per la nomination”

Andrea Zelletta è in crisi perché è in nomination. Quando sei in nomination ti trema un po’ la seggiolina, quindi pensi cosa faccio quando sono in nomination? Piangi, amore, tiri fuori il tuo lato più tenero” così Tommaso Zorzi ha commentato il pianto del suo coinquilino di venerdì notte, dopo che gli autori hanno deciso di punirlo con una nomination d’ufficio. “La gente va intenerita, intenerisci, sennò la gente non ti vota. Lui in questo momento ha bisogno di conquistarsi del terreno“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

 

Visualizza questo post su Instagram

Sui social pioggia di polemiche: c’è chi si schiera dalla parte di Tommaso e chi da quella di Andrea. E voi? Cosa ne pensate?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy