X Factor 2020, verso il terzo live: tutte le assegnazioni

X Factor: tutte le assegnazioni dei giudici per il terzo Live Show. Ecco cosa canteranno i 10 concorrenti rimasti in gara.

X Factor tutte le assegnazioni del terzo live
I giudici di X Factor (foto di Sky)

Il terzo live di X Factor si sta avvicinando e i concorrenti si preparano a salire nuovamente sul palco. Come ogni lunedì, il Daily delle 19.35 annuncia in anteprima i brani che gli aspiranti cantanti porteranno di fronte al publico. Come durante la seconda prova, anche questa volta è stata data ai concorrenti e ai giudici la possibilità di scegliere con quali pezzi sfidarsi, che siano essi inediti, cover o pezzi già ascoltati durante le fasi di selezione. “Ogni giudice dovrà quindi lavorare con producer e concorrenti – si legge sulla pagina ufficiale del talent – per portare sul palco il brano che meglio descrive il progetto artistico di ciascuno e che più ne esalta le doti vocali e tecniche”.

Curiosi di sapere quali brani sono stati scelti? Andate alla pagina successiva per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntata 10 novembre: Thomas messo alle strette

X Factor 2020, tutte le assegnazioni del terzo live

X Factor 2020 le assegnazioni dei giudici
I giudici di X Factor (foto di Sky)

Ecco i brani scelti dai giudici di X Factor per i loro concorrenti in vista del terzo live:

  • N.A.I.P: per lui Mika ha deciso di puntare su un inedito. Il giudice ritiene infatti che il pubblico abbia bisogno di conoscerlo per ciò che è veramente. N.A.I.P. porterà dunque un suo brano dal titolo Oh-Oh-Oh.
  • Vergo: il brano scelto per il terzo live è stato proposto da lui in persona. Si tratta de La cura di Franco Battiato, un pezzo che secondo Mika potrebbe tirare fuori tutta la sua emotività.
  • Santi: per il terzo live, Emma ha deciso che i suoi concorrenti porteranno sul palco i loro inediti. Santi si esibirà con Morrison, perché segue il “filo logico” del suo genere.
  • Blind: per lui Emma ha scelto l’inedito Cicatrici, già presentato ai Bootcamp. Il giovane cantante l’ha descritto come il proseguimento della sua storia, dopo Cuore Nero.
  • Blue Phelix: il suo inedito si chiama Mi ami, è autobiografico ed “esprime al massimo la sua personalità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muro di Berlino, quella canzone di David Bowie che contribuì ad abbatterlo

Visualizza questo post su Instagram

 

È l’inizio di una nuova settimana e a #XF2020 è tempo di assegnazioni! Per il terzo Live Show giudici e concorrenti sono liberi di scegliere con quali brani sfidarsi sul palco tra nuovi inediti, cover e pezzi già ascoltati nelle fasi di selezione. Ogni giudice dovrà quindi lavorare con producer e concorrenti per portare sul palco il brano che meglio descrive il progetto artistico di ciascuno e che più ne esalta le doti vocali e tecniche. Tutto per convincere il quinto giudice di X Factor, voi pubblico da casa, e ottenere i voti sufficienti ad accedere al Live successivo. Non perdete l’appuntamento con il Daily, alle 19:35 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Per scoprire le assegnazioni delle categorie Gruppi ed Under Donne dovremo aspettare il Daily di domani. Continuate a seguirci per saperne di più!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy