Yari Carrisi, la confessione inattesa sulla sorella scomparsa: “…credo ancora che Ylenia possa…”

Yari Carrisi, il secondogenito della coppia Al Bano e Romina, interviene sulla scomparsa della sorella e confessa: “Credo ancora che Ylenia possa essere in giro.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari’s official fan page (@yaricarrisipowerofficialfp) in data:

Yari Carrisi, il secondogenito della coppia Al Bano e Romina ha deciso di trasferirsi in India pur rimanendo sempre presente per i membri della sua famiglia. Il suo profilo Instagram è un continuo tributo ai posti incantevoli che solo in India ci sono; luoghi incontaminati e ricchi di sapori, odori diversi da quelli sia italiani che americani. Yari però con la sua profonda emotività, ricorda spesso i suoi familiari, soprattutto chi non c’è più come il caso del nonno Tyrone Power condividendone tra le storie di Instagram un antico scatto in bianco e nero che ritrae un giovane nonno materno. Un’occasione per ricordare le sue origini e per sottolineare come la sua lontananza dalla famiglia sia meramente fisica. Yari rimpiange di non aver mai potuto conoscere il nonno. 

LEGGI ANCHE ->Belen Rodriguez | dopo Spinalbese il suo cuore è di un altro | FOTO

Yari Carrisi, la continua ricerca della sorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari’s official fan page (@yaricarrisipowerofficialfp) in data:

Yari dedica un pensiero anche ad Ylenia, manifestando la convinzione secondo la quale Ylenia è viva. Nonostante siano rare le occasioni in cui Yari si conceda a delle interviste, lo stesso sulla sorella ha ammesso: “Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti. ” Il 38enne espresso il punto con fermezza.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta in crisi si sfoga nella casa: “Io così divento pazzo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari’s official fan page (@yaricarrisipowerofficialfp) in data:

Yari ha ammesso altresì di aver tante volte cercato la sorella:  “Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy