Zona rossa | con Malena è più bella | ‘Giochiamo insieme’ | FOTO

Malena Nazionale ci invita a giocare insieme: “Zona rossa, arancione o gialla? Fammi sapere dove ti trovi”, con lei il lockdown si sopporta meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STAMATTINA VOGLIO FARE UN GIOCHINO CON VOI Zona rossa 🔴 Zona gialla 🟡 Zona arancione 🟠 In quale zona ti trovi? Fammelo sapere qui sotto ⬇️😏

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official) in data:

Dalla sempre conturbante e spregiudicata Malena Nazionale arriva un giochino interessante che riguarda la zona rossa, arancione o gialla. L’attrice di film per adulti cerca di intrattenere i suoi tanti followers ogni giorno con dei post super bollenti.

Leggi anche –> Malena Nazionale, il “giochino” social che infiamma il web – FOTO

Ed ogni volta il risultato è più che ottimo. La 38enne pugliese fa sfoggio del proprio fisico, da sempre desiderabile ed anche oltre. Ma alle indubbie qualità estetiche delle quali è dotata, Malena abbina anche l’umorismo ed una certa inclinazione a sapere scherzare. Per cui ecco che, con cadenza pressoché quotidiana, la donna invita i propri fans a prestare qualche istante per completare qualche giochino improvvisato su Instagram. Ora ha escogitato questo sui social, ed i suoi ammiratori apprezzano.

Leggi anche –> Malena Nazionale | la maestra che tutti vorremmo avere | ‘Non fate i cattivi’

Zona rossa, grazie a Malena diventa una bella parola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se riesci a scrivere M A L E N A lettera per lettera senza interruzione vinci un mio saluto personale in DM 😚😏 Lo battiamo il record? ⬇️🍑

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official) in data:

“Fammi sapere se vivi in zona rossa, in zona arancione od in quella gialla”, scrive Malena. Che invita i propri fans a farsi avanti. Con l’entrata in vigore del primo lockdown e di una serie di tante restrizioni che si sono protratte fino a fine anno (e che andranno avanti ancora per diverso tempo, n.d.r.) la pugliese ha dovuto inventare dei nuovi modi per continuare a lavorare.

Leggi anche –> Malena Nazionale | seduce senza veli di profilo con quello sguardo | FOTO

I set cinematografici sono off limits, allora Malena ha fatto suoi i social network. Se la zona rossa è un ostacolo a tutto, il web si apre e diventa veicolo di una nuova maniera per lei di proporsi ai suoi followers ed aficionados.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.