Adriana Volpe, posa da Venere e sguardo sexy. Incantevole! – Foto

 

Le parole di Adriana Volpe sono di gratitudine per tutti i suoi fans che le sono vicino: “Oggi vi ho detto grazie ? Grazie per l’affetto che mi dimostrate, un grazie speciale ad ognuno di voi che mi lascia un messaggio, un pensiero, grazie per il sostegno che mi date…. grazie per essere con me. Ormai molti profili mi sono diventati familiari, siete un pezzo della mia vita, del mio presente.”

E poi tagga il suo amico e fotografo Marco Profeta menzionandolo per il filtro che probabilmente ha usato e che l’ha resa più levigata.

LEGGI ANCHE –> MICHELA QUATTROCIOCCHE SOGNA AD OCCHI APERTI: SGUARDO IRRESISTIBILE – FOTO

 

Simpatica la risposta del suo collega Marcello Cirillo che per anni l’ha affiancata alla conduzione dei programmi del mattino su Rai 2: “Sei bella Adry, per quanto riguarda Marco e’ da capire , faceva le foto per le copertine di Dynasti!”

Tantissime le risposte al suo messaggio che ribadiscono la vicinanza dei fans all’ex gieffina e la riempiono di meritati complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy