Aurora Ramazzotti gela i fans | ‘Non ci sono | sto ancora male’ | FOTO

Leggi anche –> Antonella Elia raggiante di prima mattina, chissà per cosa sorride-FOTO

Aurora Ramazzotti: “Mi raccomando, stay safe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi.

 

Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere. Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“Ciao amici. Grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un pò meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato! Stay safe”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip. Francesco Oppini ad Alba Parietti: “Cosa voglio da te”

Sono tanti i messaggi di affetto e di sostegno che stanno giungendo alla ragazza. In tantissimi le augurano una pronta guarigione, per potere fare presto ritorno. C’è gente che ha bisogno delle sue lezioni di fitness, e lei non manca di sottolinearlo. Ed allora anche noi ci aggiungiamo al coro e speriamo che presto Aurora possa ritrovare la forma migliore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy