Bianca Guaccero in blue style è una bomba di sensualità, che fisico – FOTO

Bianca Guaccero ha condiviso una foto sui social network prima di andare in onda con ‘Detto fatto’: la bella presentatrice mostra il fisico perfetto per la gioia dei suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata tre anni fa… durante un servizio fotografico del grande @claudioporcarelli … tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi. In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte… e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza… spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo “noi ce la caviamo”, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore…nella vita non è tutto come superficialmente appare. Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Bianca Guaccero ha regalato un momento di pura bellezza e sensualità ai suoi 705 follower su Instagram. L’attrice veste con un completo blu, pantaloni e giacca, sotto a cui spicca una camicetta bianca scollata. Le scarpe con un tacco vertiginoso slanciano ancora di più la sua sinuosa figura dal fisico perfetto. Lunghi versi accompagnano la sua immagine. Sono le parole della canzone di Renato Zero, “L’amore sublime“, ed è proprio al cantante romano, che da poco ha compiuto 70 anni, che la presentatrice dedica un ringraziamento. Un invito ad assaporare i momenti di splendore che la vita ci regala: “Fate entrare l’amore!!! Il miracolo è qui”. Parole che sono un inno alla vita e a non chiudere le porte del proprio cuore anche in questo momento difficile della pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, tutto pronto per la dedica a un fratello speciale FOTO

L’outfit blu della sensuale Bianca Guaccero

Impostazioni privacy