Bianca Guaccero | il messaggio d’amore su Instagram | FOTO

Da Bianca Guaccero giungono parole molto dolci, frutto di un testo musicale apprezzatissimo. La pugliese è sempre un incanto meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esiste casa che non sia il tuo nome… E non esiste un’ombra nelle tue parole… E non esiste niente oltre i miei cinque sensi. E non c’è luogo al mondo dove non ti pensi. E non esiste dubbio ad ogni mio risveglio… E non esiste bocca dove amare meglio… E non esiste l’aria se non ti respiro… E non c’è più nient’altro da cercare in giro… E ho il desiderio, l’impressione ormai di perdermi… Se chiudo gli occhi mi dimentico di me… Mi presento così, così come mi vedi… Spoglio di vanità, non nascondo segreti… Io mi adatto se vuoi… Quando si parla d’Amore, io do il meglio di me, io mi faccio apprezzare… E non esiste giorno che non mi sorprenda… E non esiste attesa dove non ti attenda… E non esiste affatto un altro paradiso… E dimmi cosa esiste dopo il tuo sorriso… E non esiste scelta per i miei pensieri… E non esiste voglia che tu non avveri… E non esiste errore che non sia rimpianto… E non esiste il mondo quando siamo accanto… E in un momento adesso, tutto sembra perdersi… E all’improvviso rimaniamo solo io e te… Ed è sempre così… C’è ben poco da dire… È in silenzio che poi, ci si impara a capire… Ed è stato così, che ho perduto il controllo… Fammi quello che vuoi… Perdersi com’è bello! Il miracolo è qui! Tu, il miracolo sì! Ed è sempre così… Quando impari a sentire, l’infinita poesia, di un Amore sublime… Ci lavorerò su, per non farti scappare… Con tutto il fiato che ho, sosterrò questo Amore… Per non farlo annegare, in questo sterile mare… Via tutte queste barriere! Fate entrare l’amore!!! Il miracolo è qui… (grazie Renato)

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

È semplicemente sontuosa, Bianca Guaccero. La conduttrice televisiva ed attrice pugliese originaria di Bitonto, in provincia di Taranto, si mostra più bella che mai negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Maria Pia Calzone | la più elegante tra le donne | l’attrice incanta | FOTO

Piena di fascino ed anche di dolcezza, lei scrive fantastiche parole accompagnando anche una immagine di sé vestita molto elegantemente. Proprio la raffigurazione perfetta in carne ed ossa di quella che è la sua indole. Lei è sempre tra le donne più belle che ci siano. E mostra anche tanta vicinanza a quella che è la propria fanbase. Poi non mancano immagini nelle quali lei sa mettere in risalto la propria femminilità. Vedere nella prossima pagina per credere.

Impostazioni privacy