Cecilia Rodriguez, sguardo da gatta e labbra socchiuse. La sua bellezza cattura i fan – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fin dai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello VIP, sono sulla bocca di tutti. Proprio all’interno del reality, infatti, i due si conobbero, nonostante all’epoca la modella fosse ancora fidanzata con Francesco Monte. Tra di loro scoccò la scintilla, che portò Cecilia a lasciare in diretta TV il fidanzato, e a preferirgli Ignazio.

A distanza di tre anni, i due formano ancora una coppia solida ed affiatatissima. E, inevitabilmente, date le premesse con cui è iniziata la loro storia d’amore, Cecilia e Ignazio sono sempre nell’occhio del ciclone. La stessa Luciana Littizzetto, nell’ultimo monologo all’interno di “Che tempo che fa“, ha dedicato uno spazio alla coppia, commentando con ironia una foto postata dal ciclista.

LEGGI ANCHE> Elenoire Casalegno, gli shorts sono cortissimi. L’occhio cade proprio lì FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 3 anni di noi ❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Il classico abito da montagna: Heidi era così nel racconto originale” – ha sentenziato la comica di fronte allo scatto che li ritrae assieme, seminudi, in una location di montagna. La Littizzetto, che ha commentato il tutto suscitando le risate degli spettatori, ha poi fatto un’allusione al “sangue caliente” delle Rodriguez. Sia Belen che Cecilia, a suo avviso, sono sempre a loro agio, anche senza vestiti.

Ciò che mi chiedo è che sangue hanno le Rodriguez? Sarà intorno ai 2000 metri! – ha proseguito la Littizzetto – Lei non ha neanche la pelle d’oca, liscia come le polente che danno nei rifugi“.
Insomma, quando si tratta delle sorelle più chiacchierate d’Italia, impossibile non commentare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy