Chiara Nasti: vestito black&gold, gambe da sogno: quanta bellezza – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So chi sono, so cosa ricerco

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti fa sognare i fans ogni volta che pubblica una foto. Bellissima e con delle forme esplosive, la Nasti, nella foto qui in alto, si mostra con una posa particolarmente bollente. Con un vestito nero, super aderente e cortissimo che le esalta il fisico, con dei tacchi a spillo altissimi, la Nasti, sulle scale, si appoggia alla parete regalando ai fans l’immagine di un fondoschiena bollente.

“Il muro più fortunato del mondo”, scrive un utente. “Meravigliosa”, “Sei assolutamente pazzesca”, “Bellezza mozzafiato”, scrivono altri utenti.

Le foto di Chiara Nasti, però, sono spesso oggetto di critiche a cui, solitamente, l’influencer risponde sempre per le rime. Orgogliosa di se stessa e del percorso fatto, con un carattere forte e deciso, la Nasti preferisce replicare agli haters piuttosto che restare in silenzio.

chiara-nasti-folle
Chiara Nasti in posa – Foto Instagram da https://www.instagram.com/nastilove

Tante pose diverse per la Nasti che ama mostrarsi con look sempre diversi che esprimono totalmente la sua personalità. “Io non sono come un mondo ordinario. Ho la mia follia, vivo un’altra dimensione e non ho tempo per cose che non hanno anima”, ha scritto la Nasti che si è sempre mostrato senza filtri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy