Dayane Mello, vestito da censura nell’ultima puntata: il seno esplode – FOTO

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

La modella brasiliana è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello. Entrata nella Casa rigorosamente single, Dayane non ha mai nascosto di essere aperta anche ad un eventuale innamoramento. Inizialmente interessata a Francesco Oppini, il rapporto fra due sembra però essere entrato in crisi, anche a livello di amicizia.

I suoi coinquilini l’hanno inoltre molto criticata per via dell’attaccamento morboso ad Adua Del Vesco, sua complice fin dall’inizio. Le due, che spesso si scambiano teneri baci ed effusioni alquanto spinte, hanno provocato le reazioni del pubblico e degli altri concorrenti. Quest’ultimi reputano che Dayane stia solo usando l’attrice per essere al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE> GF Vip, riassunto puntata: Bettarini squalificato, l’eliminato e le nuove nomination

Ma il confronto più chiacchierato è stato proprio quello tra la brasiliana e Stefano Bettarini, all’ingresso di quest’ultimo nella Casa. I due, infatti, hanno avuto un brevissimo flirt 4 anni fa, quando Dayane era concorrente dell’Isola dei Famosi, mentre l’ex calciatore partecipava come inviato.

La brasiliana non ha mai digerito la copertina di Chi che li ritraeva in Honduras in atteggiamenti intimi, accusando Stefano di aver venduto le foto ai giornali per guadagnare popolarità. Bettarini, dal canto suo, si è difeso dicendo di non aver fatto nulla di tutto questo, e Signorini, direttore del giornale, ha confermato la verità delle sue parole.

In ogni caso, è stata la stessa Mello a far intendere, con termini alquanto espliciti, che tra i due la scintilla non è mai scattata. In altre parole, solo una fugace “notte di sesso” e poi più niente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy