Emma, una sexy bomba di simpatia in tacchi alti – FOTO

La coach di X-Factor della categoria Under Uomini sembra essersi lasciata alle spalle il periodo in cui era affetta da una malattia che fortunatamente ha superato con successo. Ne è testimone l’entusiasmo che mette nel dirigere la sua squadra di musicisti del talent show musicale. Lo show condotto da Alessandro Cattelan andrà in onda giovedì prossimo per il terzo Live. La squadra di Emma dovrà vedersela con quelle degli altri pezzi da novanta in gara degli altri altri giudici, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Le assegnazioni sono state già comunicate e alla squadra della cantante di “Fortuna” sono toccati tutti brani inediti.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, una giornata a letto solo con gli slip: Estasi sul web-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo sbagliato categoria per caso?🤷🏼‍♀️ -3💣 @iosonosanti @bluephelix @blind_psg @xfactoritalia @skyitalia #xf2020

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Blind canterà “Cicatrici”, un brano scritto di suo pugno; anche Blue Phelix si esibirà con un inedito dal titolo “Mi ami” e “Morrison” è una canzone inedita di Santi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy