Eva Henger | il tempo si è fermato | che corpo da favola | FOTO

Da Eva Henger giungono alcuni scatti che fanno sognare. Tanti sono i suoi followers che la stanno incensando, lei è sempre tra le più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonasera #bellagente #⭐️ “Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’abbiamo fatta!” “The scars are a sign that it was tough. The smile is the sign that we did it! “. —————————————————————- Photo by @massimilianocaroletti #smile #happyness #happylife #enjoy #pink #pinklady #photooftheday #instadaily #love #life #lifestyle #💖

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

È una bomba di seduzione sul punto di esplodere, Eva Henger. La 48enne proveniente da Győr, in Ungheria, ha sconfitto il tempo ed il suo implacabile scorrere. Forse avrà fatto un patto con il diavolo, in stile Dorian Gray, con qualche suo dipinto ad invecchiare al posto suo.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti gela i fans | ‘Non ci sono | sto ancora male’ | FOTO

Non può esserci altra spiegazione infatti. Perché nell’ammirarla viene da chiedersi come possa fare lei ad apparire così incredibilmente bella e tonica. La Henger mostra un fisico da mozzare il fiato, da troncare respiro e parole. Bellissima più di chiunque altra, anche di sua Mercedesz, a detta di tanti. Lei batterebbe anche le più giovani in una ideale competizione. E molti uomini la sceglierebbero non solo per bellezza ed avvenenza ma anche per l’esperienza. Tra l’altro, tra i numerosi complimenti ricevuti, molti arrivano dalle donne. Il motivo è presto spiegato.