Giancarlo Magalli, tutto quello che fa quando non è in Tv

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (Getty Images)

Questa sera il “Maurizio Costanzo Show” ospiterà proprio Giancarlo Magalli. Il conduttore, che recentemente è stato al centro di una polemica con Adriana Volpe, non è solo doppiatore, autore e come tutti sanno, volto noto alla conduzione di molti programmi televisivi. Nella lunga intervista alla Faldini ha detto che da piccolo sognava di fare due lavori: il presentatore e il vigile urbano. Ma non tutti sanno che alla fine è riuscito a realizzare entrambi i suoi desideri. Magalli è infatti vigile onorario e lo fa da qualche anno. “Come vigile onorario vado a fare i posti di blocco ogni tanto, faccio rilievi, interventi di infortunistica e in questi giorni posti di blocco per verificare se sono in regola per circolare”.

LEGGI ANCHE -> Emma, una sexy bomba di simpatia in tacchi alti FOTO

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (foto dal web)

Con queste parole aveva spiegato nell’intervista cosa fa e quanto prezioso sia il suo aiuto soprattutto negli ultimi mesi ovvero da quando sono in vigore le regole per la mobilità durante il periodo del lockdown. Inoltre è diventato anche Tenente Colonello durante l’estate scorsa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy