Giulia Salemi, “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sapete bene…agli uomini ho sempre preferito il cioccolato! 🍫 Specialmente se si tratta di una maxi box di @valrhona_italia ! Da pochissimo è online il nuovo sito e-commerce su cui potete trovare decine di tipi di cioccolati diversi, approfittatene voi che potete e ditemi quali sono i vostri preferiti! Io me li godrò appena tornerò a casa 🤍💫 #valrhonaitalia #adv

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Non è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne, il cioccolato li ha surclassati abbondantemente per pregio e rapporto qualità-prezzo.

Giulia Salemi, tramite i suoi social media manager, pubblica nella pagina Instagram una sponsorizzata con l’azienda cioccolatiere Valrhona Italia che da poco ha aperto l’e-commerce. Nelle stories della bella Giulia la vediamo intenta a fare l’unboxing del mega pacco regalo che le è arrivato a casa, scarta i cioccolatini deliziosi a base di caramello, di duce de leche e fondente.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, riassunto puntata: Bettarini squalificato, l’eliminato e le nuove nomination

La troviamo seduta su una comoda poltrona rossa in jeans e blusa bianca mentre le spicca tra le braccia la confezione regalo magistralmente organizzata. Lei ha un trucco molto evidente come siam d’altronde abituati a vederla e assaggia con grande garbo le varietà nella scatola.

“Come sapete bene…agli uomini ho sempre preferito il cioccolato! 🍫” scrive e i suoi fan concordano: “La cioccolate è SEMPRE la soluzione perfetta” e “Il cioccolato è la soluzione per tutto sempre 💪”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter