Ludovica Bizzaglia, capelli rossi e labbra piene: sembra una bambola FOTO

Ludovica Bizzaglia, capelli rossi e labbra piene: sembra una bambola. L’attrice che ha interpretato il ruolo di Anita in Un Posto al Sole diventa ogni giorno più bella che mai

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥀

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Ludovica Bizzaglia è una delle attrici e delle influencer più amate del web. Ha intrapreso la carriera del cinema quando era davvero molto piccola, con i suoi capelli rossi e i suoi occhi ha conquistato veramente tutti. Ha ricoperto tantissimi ruoli nonostante sia ancora così giovane, e fino all’anno scorso è stata una delle protagonisti della famosa soap opera napoletana Un Posto al Sole. Un’occasione che le ha permesso di farsi conoscere anche dal pubblico del piccolo schermo che ancora non aveva avuto modo di conoscerla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Ludovica Bizzaglia, bellissima nell’ultimo scatto di Instagram: toglie ogni volta il fiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤯

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Anita è stata un importante interesse amoroso per Vittorio Del Bue, anzi, meglio dire il suo primo amore. Ha messo in crisi il giovane ragazzo che per diversi mesi l’è andato dietro, non riuscendo mai ad ottenere da lei la relazione che tanto sperava. Alla fine è riuscito a metterci una pietra sopra e i due si sono “lasciati” abbastanza in buoni rapporti, un momento molto commovente in cui Anita piangeva ma in realtà era Ludovica che, in lacrime, non riusciva a lasciare andare il suo personaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cielo 🌙

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Finito il capitolo di Un Posto al Sole, è andata avanti inaugurando la sua carriera da scrittrice: nell’ultimo anno ha scritto già due libri che hanno riscosso un grande successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy