Marika Fruscio, stuzzica Diletta Leotta: “Le preferisco Giorgia Rossi”

Marika Fruscio, stuzzica Diletta Leotta

Diletta Leotta (getty images)

Scintille tra telegiornaliste sportive. E il bersaglio delle critiche è ancora una volta Diletta Leotta, che non manca mai di ricevere critiche. La sua bellezza e la sua bravura la mettono in primo piano in un mondo come quello del calcio che offre tanta visibilità.  Così, come se non bastasse Striscia la Notizia, il fortunato e ormai storico programma satirico ideato da Antonio Ricci, che punzecchia spesso la bella Diletta, ora l’attacco arriva da una collega. Si tratta di Marika Fruscio, attualmente in collaborazione con Top Calcio 24. La brava conduttrice, intervistata da Salvatore Ciotta per sportpaper.it, ha confrontato Diletta con un’altra collega in gamba.

Leggi anche > Dayane Mello, vestito da censura

Marika Fruscio, cosa pensa di Diletta

Diletta Leotta (Getty Images)
Diletta Leotta (Getty Images)

Molto forti le parole di Marika Fruscio: “Innanzitutto lo vorrei sottolineare è una brava presentatrice, ma si basa sulla bella presenza e sulla dialettica. Sul calcio non è preparata, preferisco Giorgia Rossi”. Parole forti, che potrebbero portare ad una risposta a distanza. Tuttavia, il volto noto di Dazn solitamente non ama rispondere alle provocazioni. Diletta risponde solitamente sul campo, con il suo modo di lavorare. La frase è forte ma Diletta solitamente ama rispondere con il lavoro, il suo stile, senza rincorrere polemiche. Il tutto nulla toglie alla bravura e l’eleganza della collega di Mediaset Giorgia Rossi.

Leggi anche > Silvia Micol esplosiva

Diletta Leotta foto Instagram prima dopo
Diletta Leotta (Getty Images)

Marika Fruscio ha parlato anche della sua posizione, dei suoi sogni, i suoi obiettivi e ha detto: “I miei sogni nel cassetto? E’ bello sognare, ma resto con i piedi per terra. Io sono una brava ragazza fondamentalmente e non mi sono mai trovata in certe situazioni. Vivo giorno per giorno”. La bella Marika conclude con un pensiero al suo Napoli, del quale lei è tifosissima. Spera in una sorpresa per l’esito di questo campionato, magari a tinte azzurre.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy