Mercedesz Henger: il jogging diventa uno spettacolo per adulti, che bombe – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am under no obligation to make sense to you 🤷‍♀️🤍 Scrivete qualcosa in inglese 😋🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Bellissima, con il caschetto biondo, un trucco marcato sull’occhio e la schiena senza nulla addosso, estremamente sensuale, fa sognare tutti i fans di Mercedesz Henger che, in pochi anni, si è allenata duramente trasformando il proprio corpo e raggiungendo dei risultati che la soddisfano.

Super allenata, viso bellissimo e dai lineamenti perfetti, occhi chiari e intensi, Mercedesz continua ad essere una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo. Una bellezza mozzafiato che rende felice il fidanzato Lucas Peracchi che, a sua volta, sfoggia un fisico muscoloso come mostra la stessa Mercedesz condividendo le foto degli addominali del compagno di cui è sempre più innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia d’estate !!mancano solo 204 giorni …😂 . . . Ph @mjmemi

Un post condiviso da 🌏~LUCAS~TRAINER~🌍 (@lucasperacchi) in data:

Anche Lucas è solito sfoggiare il fisico scolpito sui social come nella foto che vedete qui in alto e che è stata scattata proprio dalla fidanzata di Mercedesz con cui condivide un grande amore, ma anche una vera passione per l’allenamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy