“Spero di poter tornare presto”: Aurora Ramazzotti e il messaggio per i suoi fan

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, sempre molto presente sui social, rassicura i fan sulla sua assenza, aggiornandoli circa le sue condizioni di salute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morning lights✨

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti, che ha scoperto di essere positiva al Coronavirus dopo una tosse particolarmente sospetta, oggi passa i suoi giorni in isolamento presso la sua casa a Milano, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, risultato positivo anch’egli. La situazione cambia di giorno in giorno, in quanto il virus sembra essere una “scoperta costante”, come afferma la ragazza.

LEGGI ANCHE –> “IL LIETO FINE ESISTE”: TIZIANO FERRO SI RACCONTA TRAMITE UN DOCUMENTARIO

Aurora e il messaggio sui social

Tranquillizza i suoi milioni di followers sostenendo: «i miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata», proseguendo con l’implicita promessa di ritornare ad allenarsi con loro in diretta.

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, POSA DA VENERE E SGUARDO SEXY. INCANTEVOLE! – FOTO

Già al servizio di Ogni Mattina su Tv8, nel quale ha il ruolo di inviata, ha parlato in diretta «Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi – spiegando come i sintomi siano iniziati pochi giorni dopo l’ipotetico contatto con un positivo – Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone».

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio? 💕

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Nel raccontare la sua esperienza di approccio al Covid-19, la ventitrenne afferma: «Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza il virus. Speravo fino in fondo non fosse lui e invece poi era lui».

 

Impostazioni privacy