WhatsApp aiuta i malati Covid: creata una chat per salvargli la vita

covid whatsapp
(Getty Images)

Il gruppo WhatsApp Volontari dell’ossigeno è stato creato appositamente con l’obiettivo di essere di aiuto ai malati con difficoltò respiratorie. A fare parte della chat sono medici, farmacisti, studenti e appunto volontari che sono in contatto con la Caritas. L’intento è quello di essere di aiuto ai pazienti che sono alla ricerca di bombole d’ossigeno, di cui necessitano, reperendole o dando loro delle preziose informazioni per trovarle.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp: i due metodi per scoprire le conversazioni altrui 

covid whatsapp
(Getty Images)

Difatti in questo periodo la richiesta di bombole d’ossigeno è altissima, visto che il Covid attacca i polmoni mettendo in pericolo e purtroppo, a volte, compromettendo del tutto la vita delle persone contagiate dal virus. Quindi mai come in questo momento di particolare difficoltà l’app di messaggistica istantanea può rivelarsi fondamentale per salvare vite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy