Alice Basso in abito lungo rosso, una diva anni Venti. Affascinante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quell’abito rosso… e i piedi scalzi bagnai onti de fango😂 Ph @mpauletss ❤️

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Alice Basso continua a sorprendere con l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram che conta ormai 718mila fan, e lo fa con tre scatti del fotografo Paulets. Lei da veneta doc minimizza lo splendore delle foto scrivendo “Quell’abito rosso… e i piedi scalzi bagnai onti de fango😂” ma le istantanee sono da perdere la testa.

Si trova davanti una bella villa del Seicento probabilmente lungo la Rivera del Brenta, abito lunghissimo di set rosso fiammante con spallina sottile e aderentissimo al suo fisico asciutto e tonico. Capelli ondulati stile anni Venti che le incorniciano il viso da cui spicca un rossetto che la illumina. Sembra una venere di inizio secolo che emerge tra i fiori dell’aiuola in cui si trova per lo scatto, movenze sinuose le sue che la catapultano subito sulla rivista patinata di qualche grande firma editoriale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Roberto Parli confessa la fine del matrimonio con Adriana Volpe: “Ecco le mie ferite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia Gioia di Vivere❤️

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

30mila like per lei, ma sono pochi in confronto alla bellezza mostrata. Una fan le scrive tra i commenti: “Beh che bella che sei!! Ma soprattutto sei molto spontanea …ti mostri sia quando sei bella che quando lo sei meno (si perché brutta non lo sei mai 😂) condividi in modo sincero le tue fragilità come poche. Mauro è proprio fortunato ad averti incontrata e da come parla di te lo sa! Ti meriti il meglio!! ❤️

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy