Ballando con Le stelle, la polemica di Della Gherardesca con un VIDEO per i giudici

Nuove polemiche nel programma Ballando con le Stelle, risponde a tono pubblicando un video ironico sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A 7 anni ho avuto un colpo di frusta in un incidente d’auto. A 19 anni sono finito sotto una valanga (di rocce), che ha fatto fuori un ginocchio. A 23 anni sono caduto in una piscina vuota a Melbourne, frantumandomi una gamba. A 25 anni mi hanno operato la mia prima ernia del disco, a Firenze. A 38 anni un’altra ernia, a Milano (più un’altra operazione legata all’apnea del sonno, sempre dentro il collo). A 43 anni sto benissimo. Ma se devo fare le prese, le faccio con un manichino. Preferisco beccarmi i voti più bassi di tutti da Carolyn, la Savonarola della Balera, che indispettire il mio team medico tra osteopati, Giulio l’adorato fisioterapista di #ballandoconlestelle, ortopedici, il mio medico di base @annabellacampiotti, Salvio Artiano, dottori ayurvedici in Kerala (Dr. Sahmbu I miss you!!!), chirurghi vari al Quisisana di Roma e al Diamond Health Centre di Londra, il mio nuovo otorinolaringoiatra a Villa Stuart, quelli che si occupano dei miei polmoni alla Madonnina di Milano e quelli che si occupano del mio intestino al San Raffaele, Michele Bonaccorso che mi fa le trasfusioni ringiovanenti, la mia endocrinologa che si è trasferita nel Connecticut da Dubai (creandomi non pochi problemi) ed il più cruciale di tutti: David il mio psichiatra a Milano. Molto probabilmente mi sono dimenticato di qualcuno, ma fortunatamente subito dopo Ballando andrò in una Clinica in Svizzera per controllare anche ‘sta roba della memoria. Covid permettendo. @ballandoconlestelle @saradivaira_real @rai1official @milly_carlucci

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Il programma di Rai Uno “Ballano con le Stelle” ormai è uno degli show che maggiormente tiene incollati i telespettatori in questo autunno così catastrofico. E catastrofiche sono anche le vicende che coinvolgono in concorrenti in questa edizione: dopo l’assenza di Pedron per la positività al Covid, la Isoardi assente per la frattura al ginocchio, settimana scorsa anche la caduta e lo svenimento di Alessandra Mussolini che ha fatto preoccupare tutti ed ha costretto Milly ad interrompere la diretta e mandare la pubblicità.

Sabato prossimo quindi la tanto attesa semifinale e non mancano le critiche per alcune delle coppie che sono ancora in gara, come quella composta da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira costantemente attaccati dalla giuria nonostante il pubblico pare amarli molto soprattutto per i look stravaganti indossati dalla coppia.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano: “Ho pensato se raccontarvi o meno questa cosa…”

Costantino sabato scorso, dopo essersi esibito nei panni della mozzarella, Sara Di Vaira era il pomodoro per comporre la caprese, è stato attaccato non solo da Carolyn Smith ma anche da Mariotto, che fino alla settimana scorsa era un suo grande sostenitore. “Basta con questo circo, due pagliacci in pista. Se volete osannarli come un capolavoro, fate pure ma io mi dissocio. Non ci sto. Mi stufo dopo un po’, la ripetizione della stessa roba. Se questo era un charleston io sono biondo“, ha osservato Mariotto dopo l’esibizione.

Il ballerino ha così deciso di rispondere ai giudici che lo attaccano per le sue movenze goffe e poco atletiche, con un video i cui spiega perché deve per forza puntare sulla simpatia piuttosto che sulla prestanza fisica. “Preferisco beccarmi i voti più bassi di tutti da Carolyn, la Savonarola della Balera, che indispettire il mio team medico” scrive a corredo del video mentre lo si vede sollevare una bambola gonfiabile.

Ballando con le Stelle, svelato il ballerino per una notte

Impostazioni privacy