Antonella Mosetti è una bomba di Eros: in intimo e contro un muro, unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👙 @donna_donna_intimo Thank @antonellolauretti ❤️

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Antonella ha messo in rete una serie di fotografie da capogiro. La romana indossa un completino intimo davvero piccante che mette in risalto le sue forme favolose. La sua sensualità non conosce limiti e manda i fan in estasi. In alcune foto, il suo panoramico fondoschiena è in bella mostra e delizia la platea. Il post ha raccolto in pochi minuti più di 1000 cuoricini e numerosi commenti. “Meravigliosa e bellissima come sempre”, “Sempre bellissima bellissima principessa”, “Preziosa, sensuale e pregiata”, si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Choose to shine 💎

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Antonella è una bomba sexy e fa letteralmente impazzire tutti con le sue fotografie. Il suo fantastico décolleté non passa mai inosservato e tende a bloccare il mondo del web. La romana sa come sfruttare la vetrina dei social network e continua a far aumentare la sua popolarità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy