Barbara d’Urso e lo scatto che spiazza tutti: gli shorts si alzano, fondoschiena in mostra. Magnifica – FOTO

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Getty Images)

A Pomeriggio Cinque, nella puntata di martedì 10 novembre, è scoppiato il finimondo. Una signora, collegandosi telefonicamente, si è scagliata contro don Mario, parroco di Agnadello, invitato come ospite dalla d’Urso. L’uomo, che con le sue dichiarazioni omofobe ha scatenato la reazione del mondo LGBT, stava spiegando alla conduttrice il significato delle parole tanto contestate.

Il parroco del piccolo comune di Cremona, durante un’omelia, avrebbe descritto le persone gay come personemalate e con disturbi psicologici“. Barbara, da sempre sensibile nei riguardi di questa tematica, gli ha richiesto un’intervista in collegamento streaming. L’uomo ha avuto così la possibilità di spiegare il proprio punto di vista: “Non sono contro i gay, ma contro la pratica dell’omosessualità. C’è ancora molta confusione”.

LEGGI ANCHE> Barbara D’Urso choc a Domenica Live: Non ci credo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi piove.. dunque mi sento così..💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La d’Urso, tuttavia, non è rimasta indifferente alle esternazioni di don Mario, ed ha replicato con queste parole: “Sono credente, vado a messa e prego la Madonna. E sono contenta che il Papa abbia aperto alle coppie gay“. A darle manforte, una signora dal cappotto rosso, che si è collegata improvvisamente con la trasmissione per criticare il sacerdote.

Un altro parroco non mi ha voluto confessare perché sono separata“. Di fronte all’ira della donna, don Mario ha risposto che lui si sarebbe comportato diversamente, confessando la signora. Barbara, allibita per via della lite furibonda, ha cercato di placare la situazione, domandando a don Mario di scusarsi.
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso” – ha affermato il parroco a proposito delle sue frasi contro gli omosessuali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy