Guendalina Tavassi, look autunnale per lei: shorts e giacca scura. Che gambe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi ti domanderanno sempre: “ Sei stupida? Sei cretina?” ed io……..😏 vi lascero’ sempre col dubbio….. #possoesseretuttoquellochemivadiessere

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Abbiamo detto che Guendalina Tavassi è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram e si concede spesso scatti in deshabillé che sono apprezzatissimi soprattutto dal numeroso pubblico maschile che la segue dai tempi del GF.

LEGGI ANCHE -> “Spero di poter tornare presto”: Aurora Ramazzotti e il messaggio per i suoi fan

Guendalina però ieri ha lanciato un messaggio ai fan con gli ultimi scatti postati sulla pagina: “E poi ti domanderanno sempre: “Sei stupida? Sei cretina?” ed io……..😏 vi lascerò sempre col dubbio #possoesseretuttoquellochemivadiessere”.

Che sia la risposta a tutti gli haters che da sempre la criticano per il suo ostentarsi sempre come donna frivola? Lei risponde con garbo pubblicando 10 foto che la vedono indossare un outfit a cui non siamo abituati. Stivali alti neri, shorts e giacca scura da cui spunta un dolcevita azzurro piuttosto accollato. Trucco vistoso ma look rigorosissimo che la fa sembrare tutt’altro che volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ah… quanto ce piace chiacchiera’ 📞 Grazie a tutti per oggi🙏🤪 @pomeriggio5tv @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Moltissime le donne che commentano la foto, tutti messaggi di stima e affetto per lei che è bella in ogni situazione. 22mila like per Guendalina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy