Isabella Ferrari e lo scatto sdraiata nel letto: capelli selvaggi e camicetta scollata – FOTO

La splendida Isabella Ferrari regala ai followers uno scatto direttamente dal suo letto: capelli selvaggi e camicetta scollata per l’attrice

La splendida Isabella Ferrari – 56 anni quest’anno – esibisce ancora un fascino ed una fisicità mozzafiato. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, l’attrice ha regalato ai followers una veste più “intima” di sé, mostrandosi sdraiata nel suo letto. I capelli “in burrasca“, come da lei definiti, le conferiscono un look ancora più accattivante, e la camicetta bianca cattura la vista attraverso il profondo scollo a V.
I followers sono letteralmente pazzi di lei: “Sei sempre bellissima” – le dichiara un utente.

LEGGI ANCHE> Cecilia Rodriguez, sguardo da gatta e labbra socchiuse. La sua bellezza cattura i fan FOTO

Isabella Ferrari: il successo nella carriera e in amore

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari (Getty Images)

L’attrice, originaria di Ponte dell’Olio (Emilia-Romagna), ha esordito in Tv nel 1981, affiancando Gianni Boncompagni nel programma “Sotto le stelle“. Viene però ben presto notata dai maggiori registi dell’epoca, tra cui Carlo Vanzina, che intravede nella Ferrari una potenziale carriera di attrice.

Moltissime sono le pellicole che l’hanno vista come interprete. In particolare, per “Romanzo di un giovane povero“, Isabella ha vinto nel 1995 la Coppa Volpi per la migliore attrice non protagonista. Nel 2008 arriva invece il Premio Pasinetti per il film “Un giorno perfetto“. In ultimo, con la pellicola “E la chiamano estate“, la Ferrari ha vinto nel 2012 il Marc’Aurelio d’Argento per la miglior attrice.

LEGGI ANCHE> Elenoire Casalegno, gli shorts sono cortissimi. L’occhio cade proprio lì  FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il silenzio è la nostra ultima gentilezza. Non voglio più sentire grida e rabbia. Ascoltiamoci. #silence #lockdown #2020

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) in data:

Fortunata, oltre che nella carriera, anche nella vita personale. Dal 2002, infatti, la Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria, col quale ha avuto due figli, Nina e Giovanni. In precedenza, l’attrice aveva avuto la prima figlia Teresa da un’altra relazione.

Il segreto per un matrimonio che duri a lungo, come ha spiegato Isabella in un’intervista a Vanity Fair, è essere consapevoli della libertà dell’altro, e lasciare che questa libertà si possa esprimere sempre. “La libertà per me viene al primo posto. Non posso pensare di appartenere a qualcuno, il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa” – ha dichiarato, sicura si sé, l’attrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy