Luca Argentero, la lite sui social con Beppe Fiorello – FOTO

Sui social si accende una polemica che coinvolge i due attori più amati della fiction italiana e scoppia una rivalità inaspettata.

Giuseppe Beppe Fiorello bare morti canti balconi lutto nazionale
Beppe Fiorello (Getty Images)

Episodio che si diffonde su Twitter quando Beppe Fiorello pubblica una foto dell’articolo di Repubblica, scritto da Stefano Balassone in cui viene elogiata la fiction “Gli orologi del diavolo” e il suo personaggio principale.

Di sorpresa, l’attore siciliano ci tiene a sottolineare una frase che non passa inosservata: “L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza…”.

 

E non sembra passare inosservata neanche da Luca Argentero, protagonista della fiction ‘Doc’ sempre in onda su Rai1, che si svolge proprio tra camici e corsie.

Nella didascalia il fratello del celebre showman aggiunge di proprio pugno: “una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti” elogiando la sua fiction ma mandando una frecciatina, a quanto sembra, proprio all’indirizzo del collega torinese. E infine twitta “io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro”.

La domanda che ci sorge spontanea è se davvero questo riferimento fosse rivolto alla serie dell’ex gieffino e se l’astio che trapela sia pregresso.

La risposta di Argentero non si fa attendere

argentero
Luca Argentero (GettyImages)

Se lo chiede probabilmente anche il neopapà, compagno della bella Cristina Marino, che retwitta Fiorello, aggiungendo la frase “che strano tweet..” con una faccina perplessa.

LEGGI ANCHE –> ROBERTO BOLLE LA TESTIMONIANZA SULLO STUPRO DELLA MODELLA 18ENNE

Chissà se la diatriba continuerà sulle pagine social dei due attori o se non ci sarà un seguito lasciando tutti col fiato sospeso.

Certo è che il popolo di Twitter è rimasto inaspettatamente incuriosito dalla querelle-social che ha sorpreso il web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Impostazioni privacy