Trovate le differenze. 😂#MatrimonioAPrimaVista, ora su #RealTime e #Dplay. pic.twitter.com/y7wBHOOvDU
— Real Time (@realtimetvit) November 10, 2020
La settima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia 2020” si chiude con la lite furiosa fra Sitara e Gianluca. “Basta co sta piattezza d’animo, mi sono rotta“, dice lei. Ma riprendiamo da dove abbiamo lasciato.
Le tre coppie si ritrovano nelle campagne dell’Oltrepò Pavese nel bellissimo resort messo a disposizione dal programma e sia prima che durante la cena hanno modo di tirare le somme. Si conferma solida la coppia formata da Luca e Giorgia mentre la puntata viene monopolizzata sul tema “cibo” e il rifiuto di Andrea dal punto di vista fisico nonostante l’intimità raggiunta, aspetto che lascia un po’ perplessi infatti i ragazzi.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez: la ricerca della ricetta “afrodisiaca” a casa Moser
Andrea e Nicole si ritrovato a parlare della loro storia una volta in camera. “Ho bisogno di te, ma ad oggi non ti amo” dice Andrea, ma Nicole non replica e commenta solo con il programma: “Ci sta che non mi ami, ma ha bisogno di me e questa cosa mi piace”.
Parole infuocate invece esplodono alla fine della puntata tra Gianluca e Sitara perché lei, a dire del marito, no l’avrebbe difeso durante la cena ma anzi avrebbe solo criticato il suo modo di fare piatto. Si ritrovano davanti la piscina per cercare di risolvere anche sotto suggerimento degli psicologi ma davanti la cattiveria di Sitara Gianluca replica: “Sei tu che mi ammorbi.” Lei dice che ha di fronte una “persona piatta, senza emozioni“.
Lui: “Non riesci mai a dare un giudizio positivo su di me, è così dall’inizio. Io mi confronto se una persona vuole confrontarsi, non ho interesse a parlare con una persona che non vuole confrontarsi”. Sitara scappa urlando al marito “Hai rotto” e che sarebbe tornata a casa sua. Come andrà a finire?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.