Rocio Munoz Morales: il dito medio contro il male del secolo -FOTO

Rocio Munoz Morales condivide con i suoi followers su Instagram un post provocante. La foto è un inno alla libertà che il Covid ci sta togliendo

ROCIO MUNOZ MORALES
Rocio Munoz Morales (getty images)

Tutti indistintamente stiamo vivendo da otto mesi nel disagio e nella preoccupazione. Persone comuni e vip, star del cinema e medici, nessuno escluso e così su Instagram sono molti quelli che scrivono post e pubblicano foto ribadendo di fare attenzione o esprimendo la propria opinione riguardo all’emergenza. Rocio Munoz Morales lo ha fatto in modo divertente, il suo gesto ha rallegrato il web e il messaggio è arrivato dritto e chiaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rocío Muñoz Morales: vestitino corto e scollo a V. Provocante | FOTO

Rucio Munoz Morales, qual è il messaggio della foto?

rocio mulos Morales
Rucio morales al Festival di Venezia (getty images)

L’attrice  sembra essere molto preoccupata per la situazione che tutti stiamo vivendo e per sentirsi più vicina alle persone contagiate pubblica su Instagram una foto che racchiude un messaggio forte e chiaro: bisogna sconfiggere il virus. “Te lo dico caro Covid…hai rotto” scrive la ballerina sotto un’immagine ironica.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te lo dico caro COVID… Hai rotto! 🖕🏻

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Una bellissima Audrey Hepburn con una faccia scocciata e il dito medio alzato. “Un gesto molto forte”, “Non ne possiamo più”, Sono troppo d’accordo”. Commentano alcuni suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rocio Munoz Morale, le spalle scoperte e un fisico assurdo, Raul Bova è felice-FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il futuro è come un’interrogazione inaspettata… il presente allora, viviamolo a pieno.

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

La donna, nonostante le mille difficoltà, continua a godersi il presente in un mare d’incertezze. Le sue foto danno una carica in più a chi la segue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy