Sabrina Salerno: stacco di coscia e décolleté da perdere la testa! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei… voi cosa ne pensate?

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Non solo uno scatto, ci riserva la bella cantante, infatti se sfogliamo il suo ultimo post troviamo anche un primo piano del suo volto e del suo lato A, che catturano ancora di più l’attenzione degli occhi estasiati dei suoi follower.

Sono passati quasi 30 anni da quando con Jo Squillo cantava “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più..” con cui partecipò al Festival di Sanremo 1991 e ancora oggi la sua proverbiale bellezza non è mutata.

Celebre negli anni ’80, la sua carriera non si è mai totalmente eclissata tanto da ottenere il successo anche al di fuori dall’ Italia. Non solo cantante ma anche attrice infatti recitò in alcuni film che la consacrarono anche sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> ALESSIA MARCUZZI E IL BODY TRASPARENTE CHE NON NASCONDE LE FORME: SI VEDE TUTTO | FOTO

La ricetta del suo successo fu sicuramente un grande talento il suo sex appeal che l’ha resa un modello per il pubblico di quegli anni e non solo.

Tanto che ancora oggi Sabrina Salerno resta un’ icona di bellezza e lo dimostra il suo profilo Instagram che vanta 670 mila follower e dove riceve ogni giorno migliaia di apprezzamenti dal pubblico di tutte le età.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera h.21.15 su @tv8it Vi aspettiamo! @jo_squillo

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nei due scatti che ha mostrato oggi posa prima su una sedia con le gambe in bella vista che poggiano su un tavolino e con un top e degli shorts che rievocano una bellezza di altri tempi e nella seconda foto si fa riprendere in un primo piano mozzafiato con il décolleté in bella mostra, degli orecchini tipici degli anni ’90 e uno sguardo seducente che solo una diva come lei sa fare.

Insomma un mix di fascino e sensualità al quale è impossibile resistere anche dopo tanti anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy