Un Posto al Sole anticipazioni 11 novembre: imprevisto per Serena

Un Posto al Sole anticipazioni 11 novembre: imprevisto per Serena, che era pronta a raggiungere Filippo insieme ad Irene. Intanto Silvia è ancora sotto shock per la rapina 

Silvia sta attraversando un periodo davvero molto complicato: dopo la rapina che ha subito insieme a Michele, non riesce a superare lo shock e a dimenticare quello che l’è accaduto. Tutti attorno a lei sono molto preoccupati e si sentono impotenti: non sanno come aiutarla a superare questo trauma che la segnerà a vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: Serena e l’imprevisto prima di partire

 

Serena era pronta a raggiungere Filippo a Teneriffe insieme alla piccola Irene, ma un previsto le impedirà la partenza. Si tratta di Leonardo che, furioso con lei, le ha fatto venire i sensi di colpa per come sono andate le cose tra di loro. Loro due infatti sono stati insieme, poi Serena ha scoperto di aspettare un bambino e dopo poche settimane lo ha perso. Il fatto che subito dopo sia tornata da Filippo, ha fatto pensare ad Arena che a lei non fregasse niente della loro relazione e soprattutto del bambino che hanno perso. Serena ha scoperto un lato di Leonardo che non aveva mai conosciuto e con cui ora dovrà farci i conti. Cosa succederà?

TI POREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

 

Clara è pronta a sostenere Alberto, ha deciso di stargli vicino in un periodo così complicato della sua vita. Palladini però adesso è concentrato soltanto sulla nuova occasione di lavoro e, in particolar modo, su Barbara. Tante novità per la sua vita lavorativa… ma non solo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy