Alessandra Gilioli fantastica in un completino bianco di lana-FOTO

L’influencer Alessandra Gilioli condivide una serie di foto in total white, è davvero bellissima quasi angelica 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beverly Hills by @redkat.shop #redkat #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

 Bellissima l’influencer Alessandra Gilioli in bianco. Condivide una serie di foto su Instagram che fanno impazzire i suoi follower. All’influencer dai capelli rosso fuoco piace condividere foto mostrando il suo fisico da capogiro e infatti i suoi fan commentano le sue foto con grande piacere. “Ogni volta che ti vedo mi si alza la glicemia” e ancora “Madre natura deve inchinarsi alla tua perfezione sei super bella e dolcissima”. I fan la venerano come fosse una dea. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Boss delle cerimonie. Imma Polese in crisi: “Il Castello è senza eventi”

Chi è Alessandra Gilioli, cosa fa nella vita e come è diventata nota ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lockdown with @simone_favilli #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

 L’influencer è esplosa nel periodo della quarantena, ad oggi ha 232mila followers che non sono pochi. La ragazza ha 25 anni ed è milanese, anche se su Instagram appare sempre il suo corpo in evidenza dietro c’è tanto altro. Infatti la 25enne è laureata in economia all’Università Bocconi, una delle più prestigiose e importanti in Italia. Inizialmente Alessandra non avrebbe mai pensato di ottenere questo successo, tanto è vero che il suo profilo era privato.

Durante la quarantena però aveva molto tempo libero e ha deciso di dedicarsi ai social, e i risultati non sono tardati ad arrivare. Dal suo profilo non appare molto però se non le numerose foto a ripetizione in pose diverse e sensuali. Non è chiara la vera natura ed essenza della giovane. Che sia una ribelle e una esuberante si evince dal suo stile, i capelli rossi e i tatuaggi sul corpo che non passano inosservati. Però rimane un mistero come ragazza, anche della sua vita privata si sa molto poco se non nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Anna Tatangelo: il cambiamento dal 2005 ad oggi -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red panther by @noirhandmade #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

 Dal suo profilo si vede anche che le piacciono le sfide e le sensazioni forte, infatti ama i motori a quanto pare. Ed è una a cui piace cambiare, anche look e spesso, si trovano foto di lei con lunghissime treccine. Appare proprio come uno spirito libero questa Gilioli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter