Aurora Ramazzotti ritorna su Instagram in grande stile e mantiene la promessa – FOTO

Aury ha mantenuto la promessa: ha condiviso un sondaggio nelle sue Stories accompagnato da una foto in bianco e nero molto romantica con il suo fidanzato Goffredo. Lo scatto risale al novembre dell’anno scorso e la didascalia recita: “A voi sembra: lontano anni luce o dov’è finito quest’anno?”. Il riferimento è al periodo storico che stiamo vivendo, in cui non sembra che sia trascorso solo un anno dal 2019 ma molto di più, quando lo spettro del coronavirus non ci aveva ancora assalito. Intanto però la Ramazzotti cerca di tirarsi su contando sull’affetto del suo tenero gattino e su tutto l’amore della sua famiglia. Sta trascorrendo il lockdown in casa di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi e proprio grazie alla simpatia di sua madre si sentirà meno triste.

LEGGI ANCHE -> Spero di poter tornare presto Aurora Ramazzotti e il messaggio per i suoi fan

La storica presentatrice di ‘Striscia la notizia’ sta conducendo un programma molto divertente chiamato “All Together Now”: uno show musicale in onda sui canali Mediaset (Canale 5) ogni mercoledì sera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy