Claudia Dionigi stupenda | Il sole fa capolino e la sorprende – FOTO

Mentre sono centinaia i commenti di complimenti da parte dei suoi tantissimi ammiratori. D’altronde tutto ciò non sorprende. La giovane è incredibilmente simpatica e bella. Un fascino unico che si conferma anche nel suo più recente post. Si tratta di un post, in cui è presente questa sua foto.

Nella didascalia si legge. “Cobrine ormai giro per casa a cercare qualche angolo con una buona luce…visto che qui il tempo è sempre grigio😂 Qualche giorno fa però il sole ha fatto capolino e mi ha sorpresa☀️ #quarantine #ladycobra #homesweethome“.

LEGGI ANCHE —> Elena Morali, sguardo di ghiaccio e scollatura esagerata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loving Sunday❤️ @lorenzo.riccardi17 #thecobras #loveyou

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:

In questa immagine risalta tutto l’innato fascino di Claudia, come notano anche i suoi fan. Infatti sono numerosissimi i ‘mi piace‘ e i messaggi nei confronti della ragazza. Stiamo parlando di oltre 26mila e 800 ‘like‘ e più di 130 commenti nel giro di 3 ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy