Cristina Buccino | buongiorno speciale | la maglia sta per cadere | FOTO

Da Cristina Buccino ecco uno scatto fantastico, che fa animare i suoi followers. La calabrese si concede un selfie ed è un regalo per i fans.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno✔️. • • @hotelstendhalrome

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

È da tanto tempo che Cristina Buccino sa incantarci con la sua bellezza. Ed il suo profilo Instagram sa fornirci tanti esempi di come la calabrese, originaria di Castrovillari in provincia di Cosenza (dove è nata 35 anni fa, n.d.r.) sappia come fare sfoggio di cotanta perfezione esteriore.

Leggi anche –> Elisa De Panicis | il costume che fa vedere tutto ‘Io sono arte’ | VIDEO

In particolare la possiamo vedere mentre esibisce qualche capo di abbigliamento. La showgirl e modella sorprende quando si scopre quella che è la sua effettiva età. Perché a guardarla non le si darebbe più di una ventina di anni. Invece è perfetta, ammaliante e capace di stregare qualsiasi uomo. Cosa sappiamo di lei? Che ha all’attivo una ormai lunga esperienza televisiva grazie alla partecipazione a diversi programmi tv, tanto in Mediaset quanto in Rai. In molti se la ricordano anche a ‘L’Isola dei Famosi’, anche se poi, dal 2015 in avanti, l’abbiamo potuta ammirare quasi esclusivamente sui social.

Leggi anche –> Karina Cascella meravigliosa con un abito corto e stivali al ginocchio-FOTO

Cristina Buccino, chi non vorrebbe stare con una come lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cri.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

La stupenda Cristina è diventata una vera e propria influencer a tempo pieno, professione che ben si sposa con il potere prestare la propria immagine a scopi commerciali. Inoltre questo le consente anche di restare sempre in auge e di coltivare una base di ammiratori e di followers considerevole. Ma per quanto riguarda l’aspetto sentimentale? Alla Buccino vengono attribuiti da sempre diversi flirt. Lei però ha un carattere forte, di conseguenza non è così facile trovare un uomo altrettanto vigoroso anche dal punto di vista emotivo.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini: la mano del marito finisce lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dettagli.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Le preferenze di lei vertono su un tipo di uomo ideale che, anzitutto, non deve appartenere al mondo dello spettacolo. E poi il suo lui perfetto deve essere leale e non narcisista. Un pensiero rilasciato tempo fa nel corso di una intervista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy