Elettra Lamborghini: la mano del marito finisce lì -FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (GettyImages)

I due sposini si divertono a giocare tra loro e a coccolarsi, non riescono però a staccarsi dai social dove condividono spesso la loro quotidianità. Proprio come è successo qualche giorno fa, i due hanno esagerato. Afrojack ed Elettra Lamborghini sono comodamente sdraiati sul divano durante una delle dirette Instagram. Il marito la abbraccia calorosamente mettendo la mano proprio sul prorompente seno della cantante.

Elettra lamborghini marito
Elettra Lamborghini esagera col marito: la mano finisce lì (Foto: Instagram)

I due si sono sposati lo scorso 27 settembre a Villa Balbiano, sul lago di Como. Il loro matrimonio è stato l’evento dell’anno, tutto organizzato nei minimi dettagli grazie all’aiuto e del wedding planner Enzo Miccia. Una giornata da favola, in compagnia di amici e parenti. Ora la ricca ereditiera è impegnata nella nuova edizione di The Voice of Italy e le novità non finiscono qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Elettra Lamborghini presenta il suo album senza veli, che spettacolo – FOTO

Oltre che sul palco, dopo il twerk e la musica, Elettra si è catapultata in una nuova avventura. E’ la protagonista di un album di figurine che ovviamente va già a ruba.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy