Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 novembre: Gabriella è fuori controllo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 novembre: continuano i guai per Gabriella. La bella stilista deve fare delle scelte. Nel frattempo Agnese…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 novembre Gabriella oberata di lavoro
Gabriella (foto da Instagram)

Vittorio è ancora alle prese con i danni causati da Pietro, ma purtroppo il nipote non è più il suo unico problema. Adesso anche la sua stilista, Gabriella, sembra dargli filo da torcere. Nel frattempo Pietro è stato assegnato al magazzino, sotto la supervisione di Rocco ed Armando, peccato che non abbia alcuna intenzione di comportarsi secondo le regole. Meno male che Armando ha altro a cui pensare. Agnese, infatti, sembra aver deciso di concedergli una possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntate 12 novembre: Bill ha un piano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: un appuntamento galante

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 novembre grave crisi
Gabriella e Cosimo (foto da Instagram)

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che l’attrito tra Cosimo e Gabriella non si è mai risolto. La stilista ha deciso di puntare a vestire le signore del Circolo e ora deve fare i conti con gli arretrati del lavoro al Paradiso. Questo creerà non pochi problemi, sia nel suo rapporto con il fidanzato che con Vittorio.

Nel frattempo, a fare le spese del comportamento indisciplinato di Pietro sarà principalmente Rocco. Il ragazzo non saprà come togliersi da una situazione molto scomoda.

Il Paradiso delle signore anticipazioni 12 novembre
Agnese (foto da Instagram)

Dopo che Armando si è tolto l’anello, Agnese ha deciso di dargli una possibilità. I due andranno dunque al cinema e saranno ad un passo dal baciarsi quando un imprevisto si metterà nella loro strada. Di cosa si tratta? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2020, verso il terzo live: tutte le assegnazioni

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy