Juliana Moreira, tra un “giretto” e l’altro incanta tutti. In fiorato è una bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torno tra un giretto…🙃

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

“Guess My Age” è un game show di Tv8 condotto dall’inimitabile Enrico Papi. Il gioco prevede che in ogni puntata, per portarsi a casa il premio in denaro, una coppia di concorrenti – o vip – deve indovinare l’età di sei persone comuni sconosciute.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, solo in intimo bianco e la spallina scende: supersonica – FOTO

Ieri sera ha partecipato anche Juliana Moreira e l’abbiamo trovata con un abito a baloon fiorato prima della diretta intenta a fare le giravolte nei lunghi corridoi che conducono allo studio. Sorriso stampato in volto come il suo solito e tantissima allegria contagiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci avete visto stasera a @guessmyageit ??? Tanti bacione e buona serata 😘

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Poi l’entrata in studio invece con tailler giacca pantalone scuro a zampa, décolleté leggermente in evidenza da sotto il blazer allacciato ma nel complesso un outfit minimale e molto elegante per lei che sa sempre comportarsi con estrema raffinatezza in ogni situazione.  “Vista. Simpatica come sempre con il tuo sorriso contagioso👍😁” scrive una fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy