Martina Colombari. Eterna certezza di eleganza e sensualità. Statuaria – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre fuori dalle indiscrezioni e dai giochi di pettegolezzi, Martina Colombari è sposata con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, dal 16 giugno 2004. La coppia ha avuto un figlio, Achille, nato il 2 ottobre dello stesso anno. Ogni tanto il ragazzo, ormai sedicenne, fa qualche apparizione nelle foto pubblicate dalla madre. Gioca con l’obiettivo insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini: la mano del marito finisce lì -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo scatto odierno la vede in un’immagine in bianco e nero. La sensualità è palpabile. Bellissima, statuaria. Le gambe muscolose e perfette sono protagoniste indiscusse di questo post artistico. I giochi di chiaro scuro evidenziano la forma longilinea e sofisticata della Colombari.

Lo sguardo è dritto di fronte a sè, il vestito scuro, attillato, tirato su, sensualemente, oltre il limite consentito. Una frase accompagna la foto: “Non siamo obbligati ad essere le stesse persone che eravamo un mese o un anno fa… non dobbiamo dare spiegazioni”. Il cambiamento, dunque, trapela da queste sue parole. Desiderato o già avvenuto?

Plauso dei follower: “Daccordissimo, essere liberi sempre, superare se stessi”, “Questo post l’ho salvato come reminder a me stessa”, “Strepitosa”, “Che meraviglia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy