Mika, chi è il fidanzato storico del giudice di X Factor

Un artista internazionale che ha ormai conquistato il cuore degli italiani, Mika, quest’anno è tornato a X Factor come giudice. Ma cosa si sa della vita privata del cantante? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Amato dal pubblico per il suo talento e la sua personalità Mika ha fatto ritorno a X Factor in quest’ultima edizione, dopo diversi anni di pausa dal programma. Nel frattempo si è dedicato come sempre alla musica, lavorando all’album “My Name Is Michael Holbrook” -pubblicato lo scorso anno- e ad alcuni progetti paralleli. Un artista davvero unico nel suo genere che non smette mai di sorprendere. Sebbene sia anche una persona parecchio riservata più volte le persone si sono fatte domande sulla sua vita privata, di cui si conoscono tuttavia alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, verso il terzo live: tutte le assegnazioni

Chi è il fidanzato storico di Mika, giudice di X Factor

Mika e fidanzato storico Andrea Dermanis
Mika e fidanzato storico Andrea Dermanis (giornale Chi)

Nonostante riesca a ritagliarsi la propria privacy qualcosa sulla vita sentimentale di Mika si conosce. Il cantante ha infatti un fidanzato storico, con il quale condivide la propria vita dal 2007. Si tratta del regista greco Andreas Dermanis che ha conosciuto proprio sul set di un video musicale. La loro relazione nasce molto prima del coming out di Mika e continua ancora oggi ben protetta da occhi indiscreti. Quello che si sa è che i due convivono a Londra, sede di lavoro di Andreas, e il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il nuovo singolo e la tracklist di “Ahia!”

Alcuni anni fa il cantante aveva rivelato come fosse difficile per una persona stare accanto a qualcuno come lui, dalla vita frenetica e con mille impegni che lo portano spesso lontano da casa. Il regista, a detta del suo compagno, è una persona molto semplice ma che supporta pienamente la sua carriera, nonostante le difficoltà. Si hanno davvero pochissime immagini dei due insieme, a dimostrazione di come si possa mantenere un profilo molto basso anche per salvaguardare la propria relazione e la propria privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono felice di essere tornato a @xfactoritalia. Quest’anno abbiamo avuto la,libertà di fare quello che volevamo con questo format. Liberi da chiunque che ci dicesse cosa fare da un altro paese. E’ stato divertente, creativo e ha rimesso la musica al centro. Ecco la mia squadra per i live. Benvenuti @eddamariacarla , @v3rgo, @n_a_i_p_. Nonostante tutte le sfide da affrontare per allestire una produzione tv in questi tempi, gli show live saranno fantastici. Ci vediamo la settimana prossima a #XF2020 🥰❤️🤩💪🏼💪🏼💪🏼 I’ve loved coming back to XF. This year we’ve been able to do what we really want with this format. Free from anyone in any other country telling us what to do. It’s made it fun, creative and brought music back to the centre. Here’s my final team for the lives. Despite all the challenges of putting on a production during these times, the live show is going to be amazing.

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Mika al momento si trova in Italia per la sua esperienza a X Factor, giunta ormai alla fase finale, quella dei live show. Il giudice quest’anno è alle prese con la categoria degli Over della quale fanno parte Vergo, Eda Marì e NAIP.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy