Ilary Blasi e Totti positivi: le loro condizioni di salute

Totti e Ilary Blasi positivi al coronavirus, l’ex capitano ha avuto i sintomi dell’influenza e di conseguenza aveva chiesto un tampone

Francesco Totti (foto facebook)
Francesco Totti (foto facebook)

Ad oggi Totti si sta rimettendo dopo aver avvertito sintomi tipici del covid-19, tosse, febbre, spossatezza e malessere. Sono questi i sintomi che hanno acceso il campanello d’allarme e spinto l’ex capitano a sottoporsi a tampone per verificare la presenza del coronavirus. Il tampone ha dato esito positivo e anche sua moglie, Ilary Blasi è risultata positiva ma asintomatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Joe Biden. Prime indiscrezioni sui nomi dei ministri del futuro governo

Ilary Blasi e Totti in isolamento nella loro casa, in stanze separate

Ilary Blasi e Francesco Totti - Foto Instagram da https://www.instagram.com/ilaryblasi/
Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ilaryblasi/

La coppia dopo essere risultata positiva al coronavirus, ha deciso di mettersi in isolamento per evitare di entrare in contatto e contagiare i tre figli, di cui una ha solo 4 anni. La Blasi e Totti quindi si sono isolati in stanza separate per guarire dal virus, fortunatamente hanno una villa grande e in questo modo riescono a mantenere le distanze. Un’altra sfortuna per Totti, che qualche settimana fa ha perso il padre Enzo per il coronavirus.

In ogni caso Totti è in via di guarigione, mentre la Blasi non ha mai avvertito i sintomi della malattia. I due hanno mantenuto grande riserbo sulla faccenda, infatti non si sa in che modo l’ex calciatore abbia contratto il virus. In realtà se si hanno contatti non protetti da mascherina è davvero facile contrarre la malattia. Basta fermarsi a parlare con un amico o un conoscente, senza mantenere le giuste distanze e senza mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Allerta alimentare, prodotto da forno ritirato per ocratossina A oltre i limiti

ilary blasi (foto facebook)
ilary blasi (foto facebook)

Oppure sul lavoro è molto facile, sopratutto quando si condividono gli spazi. Insomma ci sono mille modi in cui ci si può ammalare purtroppo, basta davvero poco, una dimenticanza e il virus non perde tempo. In ogni caso sarà dunque Totti ad annunciare quando e come sarà guarito dal covid. Attendiamo sue notizie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter