Rocio Munoz Morales, outfit intrigante e bellezza stupefacente – FOTO

Rocio Munoz Morales ha deliziato la sua platea con uno scatto sbalorditivo in cui sfodera tutto il suo fascino. 

Foto Instagram da https://www.instagram.com/rociommorales/

Rocio Munoz Morales è un’attrice amatissima dal pubblico italiano. La classe 1988 iniziò a conquistare popolarità partecipando ad alcuni programmi della televisione spagnola come ‘Mira Quién Baila!’ in cui aveva il ruolo di insegnate. Trasferitosi in Italia, debuttò nei nostri cinema con ‘Immaturi – Il viaggio’. Nella sua incredibile carriera ha preso parte ad altre pellicole di successo come ‘Tutte le strade portano a Roma’ e ‘Natale da chef’. Rocio è sposata con il collega Raoul Bova: la coppia ha avuto anche due bambini. L’attrice e modella, poco fa, ha deliziato i suoi follower su Instagram con uno scatto intrigante .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Romani, posizione piccante e fondoschiena in bella mostra: spettacolare in costume – FOTO

Rocio Munoz Morales, scatto intrigante sui social: che bellezza!

 

Rocio, poco fa, ha condiviso in rete un paio di fotografie particolari. La nativa di Madrid mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua femminilità. In uno dei due scatti, la spagnola indossa un completo molto elegante e sensuale. Il suo viso è magnifico come sempre e le sue labbra carnose valorizzate da un rossetto di colore rosso fuoco non passano di certo inosservate. Il post ha già raccolto più di 4mila cuoricini e numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni mostra la FOTO della sua secondogenita, post virale

Gli scatti di Rocio sono sempre dolcissimi. L’attrice ama condividere momenti speciali in compagnia dei suoi figli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy