Scontro fra Giovanni Ciacci che va contro a Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca

Ciacci ha commentato il programma Ballando con le Stella accusando fortemente Guillermo Mariotto di essere fastidioso come giudice 

(Guillermo Mariotto- Getty Images)
(Guillermo Mariotto- Getty Images)

Giovanni Ciacci non si è risparmiato nel commentare l’operato di Guillermo Mariotto come giudice a Ballando con le Stelle. Lo ha definito infatti fastidioso, arrogante e prepotente. Certo non sono parole leggere quelle mosse dall’opinionista. Tuttavia potrebbe anche avere ragione, dal momento che effettivamente Mariotto si è lasciato andare diverse volte a commenti spiacevoli nei confronti sopratutto della Isoardi e Rossella Era. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Priscilla Salerno, a “gattoni” con le curve pericolose in discesa: da brividi – FOTO

Giovanni Ciacci contro Mariotto “un giudice arrogante, ormai è il Mariotto show”

Giovanni Ciacci (foto facebook)
Giovanni Ciacci (foto facebook)

Ciacci continua spiegando che ormai sembra essere diventato il Mariotto Show dal momento che si comporta da protagonista. Inoltre afferma di non capire mai cosa vuol dire quando esprime il suo giudizio, sarebbe quindi poco chiaro e parlerebbe anche a sproposito. Ciacci si sofferma anche sull’ordine della votazione, infatti non comprende perché Mariotto sia sempre l’ultimo a votare in questo modo può cambiare il suo voto in base a quello che dicono gli altri prima di lui.

L’opinionista a questo punto propone una votazione contemporanea alla Carlucci, in modo che i giudici non si facciano influenzare dagli altri. Ciacci si è poi espresso anche su Costantino Della Gherardesca, definendolo spocchioso e con la puzza sotto al naso. Il coreografo che prepara sempre molto bene ed accuratamente i suoi balletti e costumi. Il suo lavoro viene definito da Ciacci un teatrino di parrocchia che non piace a nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eleonora Pedron, cinquanta sfumature di rosso per lei. Che sguardo – FOTO

Costantino Della Gherardesca Foto instagram
Costantino Della Gherardesca Foto instagram

Insomma non sono parole molto piacevoli quelle rivolte al ballerino, Ciacci si sa non le manda  dire ma forse con Costantino ha un pò esagerato. In ogni caso il vero motivo dietro alle critiche mosse a Mariotto, sarebbe che Ciacci vorrebbe essere preso in considerazione lui stesso come giudice di Ballando con le Stelle. Vuole dunque affossare l’avversario, chissà se ci riuscirà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy