Selvaggia Roma, in intimo è una bomba. Tatuaggi e fondoschiena in bella mostra – FOTO

Nuovo scatto bollente per la bella Selvaggia Roma che ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in intimo Calvin Klein

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bambina nell’anima, Donna nella mente, Femmina nel corpo! . . #noperfect #femmina #bambina #animalovers

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

L’ex volto di “Uomini e Donne” attira con estrema facilità le attenzioni dei followers che la segue non solo per la sua forma fisica perfetta e tonica ma anche per l’estrema allegria che la contraddistingue.

Solo poche ore sono bastate per far impazzire i suoi fan dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto sulla pagina Instagram che conta al momento 1 milione di contatti. Selvaggia Roma ammalia e seduce con naturalezza e disinvoltura e anche nello scatto condiviso ieri ci è riuscita alla grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Wanda Nara la buonanotte senza Icardi ma con sorpresa a letto – FOTO

Bambina nell’anima, Donna nella mente, Femmina nel corpo!” scrive a commento dell’ultimo scatto che la vede indossare un intimo reggiseno e slip firmato Calvin Klein. Lei è una grande mangiona come spesso ammette nelle stories che fa sul suo profilo, ma è anche una grandissima atleta e trascorre molte ore al giorno ad allenarsi per mantenere una forma fisica invidiabilissima. Nello scatto spuntano i tatuaggi di Selvaggia, uno nell’avambraccio e l’altro sulle costole sempre nel lato sinistro e che nella foto è parzialmente nascosto dal reggiseno.

I fan commentano entusiasti: “Tu,sei tutta,selvaggia sei unica sei,completa per,me!non ce,donna migliore di,te😍😍🔥🔥😍🔥🔥🔥🔥🔥🔥” e “Sei il top assoluto 🔝❤️”.

Selvaggia Roma, da domani nuova concorrente al GF Vip

Impostazioni privacy